CONDIZIONI GENERALI

 

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per il B&B Villa Maria Giovanna.

 

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per il B&B Villa Maria Giovanna, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

 

La conferma di prenotazione che il B&B Villa Maria Giovanna invia al Cliente vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

 

Per confermare la prenotazione richiediamo una caparra pari al 20% del totale, il Cliente ha il dovere di inviarla entro i tempi indicati dalla direzione del B&B Villa Maria Giovanna affinchà venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

 

A tal punto il B&B Villa Maria Giovanna si impegnerà ad inviare al Cliente email di conferma.

 
Non sono ammessi animali.

 
 
CHECK-IN e CHECK-OUT

 

Orario di arrivo dalle 11;00 alle 13;00 – 15;00 al 20;00

Orario di partenza entro le 10;00

salvo accordi convenuti precedentemente

 
I PREZZI

 
I prezzi includono:
Pulizia giornaliera
Biancheria da letto e da bagno
Consumo acqua
Consumo elettricità
Aria Condizionata
Tv lcd
Colazione
 
Servizi gratuiti:

Parcheggio interno non custodito.
Il B&B non risponde di eventuali danni o furto dell'auto.

Solarium
Internet wifi

Cassetta di sicurazza.
Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro e oggetti di valore. I clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa e di assicurarsi che al momento dell'uscita dalla camera sia sempre ben chiusa. Il B&B non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

 
Servizi EXTRA a pagamento:
Culla : 10,00 Euro per l'intero soggiorno
Servizi bar extra
Frigoin camera
 
TASSA DI SOGGIORNO

 
Vi informiamo che dal 2012 è in vigore su tutto il territorio di Giardini Naxos la Tassa di Soggiorno.
La Tassa pari a 1 euro al giorno, per persona viene applicata dal 1 Marzo al 31 Ottobre di ogni anno.
Tale tassa non dipende dalla nostra volontà' e verrà riscossa al momento del check-out per poi essere versata nel C/C comunale. L'imposta si applica fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi, anche nel caso di soggiorni di durata superiore.
Sono esenti dal pagamento i minori di 14 anni.
Di seguito sono indicati i link diretti alla Delibera Comunale e alle successive modifiche:
http://www.comune.giardini-naxos.me.it/il_comune/atti_deliberativi/determine-segretario-generale.aspx
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
Anticipo: 20% al momento della prenotazione con Bonifico Bancario, Ricarica Postapay, Paypal.
Saldo: all'arrivo. (NO POS/BANCOMAT)
 
MODALITA PER IL VERSAMENTO DELLÕACCONTO
Bonifico bancario
Postapay

Paypal

 
Inviare la notifica di pagamento fax al numero +39 17 82 712 193 o tramite email a info@villamariagiovanna.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

 
CANCELLAZIONI E VARIAZIONI:
 
Le cancellazioni , possono essere effettuate tramite telefono, fax +39 17 82 712 193 o tramite email a info@villamariagiovanna.it;
 
Per effettuare variazioni, pregasi telefonare al +39 320 8178589 o inviare un fax a +39 17 82 712 193 o tramite email a info@villamariagiovanna.it;
 
Cancellazioni o variazioni effettuate pi¯ di 20 giorni prima della data di arrivo comportano la restituzione dell'anticipo meno le spese.
 
Cancellazioni o variazioni effettuate entro 20 giorni dalla data di arrivo, il No Show (mancata presentazione in hotel) sono soggetti ad una penale del 30% della ammontare del soggiorno corrispondente alla caparra.
 
Le cancellazioni o le variazioni effettuate dopo l'arrivo sono soggette a una penale del 100% (ovvero l'ammontare dell 'intera prenotazione).
 
Nessun rimborso viene effettuato per eventuale rilascio anticipato della camera.
 
Responsabilità del cliente
Qualora il cliente arrechi danno all'alloggio o al suo contenuto sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.
 
Visualizza Tutela dei dati personali
 
 
Le presenti condizioni sono valide in tutte le stagioni.
 
FORO COMPETENTE
 
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale B&B Villa Maria Giovanna, sarà esclusivamente competente il Foro di Messina.