Message
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

There are no translations available.

MISURE ANTI-COVID19

 

Gentile Cliente, le nostre vite sono state recentemente stravolte dal diffondersi del Coronavirus.

In questo momento di incertezza i nostri pensieri vanno alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che sono in prima linea per sconfiggere il Covid-19 definitivamente.

Il ritorno alla normalità sarà lento e graduale e gli operatori dell’ospitalità devono adeguarsi alla nuova realtà per rendere sicure le vacanze ai propri ospiti!

Come imposto dalle misure anti-Covid19, anche il B&B Villa Maria Giovanna si adegua e si impegna a osservare rigorosamente le misure di restrizione all’interno della struttura. Stiamo lavorando per creare i presupposti di una rassicurante vacanza nella città di Giardini Naxos ed offrire un sicuro “rifugio” post coronavirus. Solo il corretto comportamento di tutti permetterà di superare questa stravolgente crisi, dunque si chiede agli ospiti di rispettare rigorosamente i provvedimenti presi.

REGOLE REGIONALI

Per accedere alla regione sicilia bisogna obbligatoriamente rispettare al seguente procedura:
- Registrazione sul sito internet siciliasicura.com , compilando integralmente il modulo informatico previsto.
- Utilizza la WebApp collegata (o scarica in forma gratuita sul proprio dispositivo di telefonia mobile, dalle piattaforme AppleStore e Android, l’applicazione “SiciliaSiCura”, con finalità di contatto con il sistema sanitario regionale ed eventuale monitoraggio/assistenza del proprio stato di salute.

Scarica il manuale in formato pdf

Per maggiori dettagli potete visitare il sito Costrutire Salute e visualizzare le sezioni "OBBLIGO E DISPOSIZIONE" e  "PROTOCOLLO SICILIASICURA"

 

Quando prenoti un soggiorno con noi, puoi essere certo che per garantirti la massima sicurezza abbiamo messo in atto con responsabilità le misure di sicurezza antiCovid19 in linea con il Protocollo Nazionale “accoglienza sicura” elaborato da Confindustria Alberghi, Federalberghi ed Assohotel in collaborazione con Croce Rossa Italiana ed Unità Operative Malattie Infettive:

 

CHECK-IN

attivata modalità “web check-in” chiediamo agli ospiti di inserire i propri dati tramite apposito modulo di registrazione documenti online (clicca qui); in alternativa gli ospiti possono fornire la foto dei propri documenti tramite whatsapp al (0039) 320 8178589 o e-mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 

ACCOGLIENZA

Pur mantenendo il tono di cordialità nell’accoglienza degli ospiti, il personale presente in Reception eviterà di stringere la mano e manterrà la giusta distanza, lo staff indosserà mascherina e guanti, al banco reception è installata una barriera parafiato in Plexiglass.
Al momento del ricevimento sarà rilevata la temperatura a tutti gli ospiti, se superiore a 37,4 non potremo ospitarvi nel nostro b&b e saremo costretti ad avvisare il servizio sanitario. Sarà inoltre richiesta la compilazione di una auto dichiarazione (modulo)
Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento è richiesto agli ospiti di provvedere alla comunicazione dei documenti tramite le modalità sopra indicate. Nella Hall è installata una postazione gel mani.
Forniremo il Kit dispositivi di sicurezza personale (mascherine, guanti e gel disinfettante) ai nostri Ospiti su richiesta (costo extra).

 

COLAZIONE

Nonostate sia uno dei nostri punti di forza siamo stati costretti ad abolire il buffet; la colazione verrà servita nel giardino vista etna della villa, garantendo una distanza di sicurezza tra gli ospiti superiore a quella richiesta. Nella vostra stanza troverete un menù con i prodotti della colazione del giorno dopo, tra i quali vi chiediamo di scegliere i vostri preferiti. Per eventuali intollerenze o richieste particolari vi preghiamo di avvisarci preventivamente tramite whatsapp al (0039) 320 8178589 o e-mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 

PULIZIA

Prima dell’arrivo degli ospiti, le camere vengono, totalmente disinfettate, sanificate ed arieggiate; lenzuola, federe ed asciugamani sono fornite ed igienizzate; oggettistica, maniglie, pulsanti e telecomandi saranno adeguatamente sanificati con prodotti specifici;i filtri dell’impianto di condizionamento sono sottoposti a frequente sanificazione. 
Staff è formato affinchè garantisca la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

 

REGOLE PER GLI OSPITI

gli ospiti devono rispettare la distanza sociale con il personale del B&B e con altri ospiti presenti in struttura; 
gli ospiti si impegnano a non creare assembramenti;
gli ospiti all’interno della struttura devono portare la mascherina.

 

Non vediamo l’ora di ridarti il benvenuto con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio, un anticipato ringraziamento per la comprensione/collaborazione ed un augurio per un piacevole soggiorno.

 

La vostra SICUREZZA in vacanza e la SALUTE di chi lavora è la nostra PRIORITA'!

 
Joomla SEO powered by JoomSEF
appartamento giardini naxosRustico a Giardini Naxos

Menù Colazione

Etna Live

NEWSLETTER










clicca su trattamento dati personali per informazioni piu dettagliate

B&B Villa Maria Giovanna *** 
Via Porticato,13 - Giardini Naxos (ME) 
email: info@villamariagiovanna.it - Cell: 3208178589 - 3471243558 - 3406090245
<<<<< >>>>>
300 mt dal PALANAXOS

<<<<< >>>>>